Protesi adesive innovative e rivoluzionarie, le faccette dentali sono diventate negli anni uno dei trattamenti più richiesti nell’ambito dell’odontoiatria estetica. In poco tempo, senza dolore e in maniera affatto invasiva, correggono numerosi difetti del sorriso, apportando vantaggi evidenti sia sul piano estetico che funzionale.
Cosa sono le Faccette Dentali non-invasive Elite?
Le faccette estetiche Elite sono piccoli gusci in ceramica, sottili come una lente a contatto, applicati dal dentista sulla superficie esterna del dente. A differenza delle altre faccette estetiche, queste possono essere attaccate senza preparazione o limatura degli elementi dentari che, pertanto, non sono aggrediti nella loro interezza ma, anzi, protetti e custoditi dalla faccetta stessa.
Le faccette estetiche Elite sono un sistema ideale per ogni paziente che vuole ottenere un nuovo sorriso in maniera semplice, efficace, reversibile e indolore: poiché i denti non vengono limati, non è necessario il ricorso all’anestesia, ciò garantisce il totale abbattimento del dolore e tempi di realizzazione estremamente brevi.
TORNA A SORRIDERE CON ELITE. TROVA UN DENTISTA ESPERTO VICINO A TE!
Come sono realizzate le faccette non-invasive Elite?
Le faccette non-invasive Elite, sono realizzate interamente in ceramica estetica ultraresistente e ultrasottile grazie all’utilizzo di tecnologie innovative che consentono restauri di elevato valore.
Queste ceramiche sono il risultato di un’esperienza ventennale di studi clinici di successo, che hanno permesso a queste piccole protesi adesive di garantire resistenza, stabilità nel tempo e una luminosità che dona al sorriso una bellezza unica e naturale.
La lavorazione delle faccette Elite avviene in maniera innovativa, grazie all’uso delle più sofisticate tecnologie digitali in ambito odontoiatrico. Una volta progettate e realizzate sono rigorosamente rifinite a mano, in un processo che diventa, così, semi-artigianale. Ciò consente di ottenere un restauro estetico di estrema precisione, personalizzato e duraturo nel tempo.
SCOPRI QUANTE SEDUTE SERVONO PER L’APPLICAZIONE DELLE FACCETTE ELITE